0

Calico sta per ricevere un nuovo pucciosissimo DLC: Neat Things

Il simulatore di cat cafe Calico sta per ricevere un nuovo DLC, chiamato Neat Things, che uscirà su Nintendo Switch e PC questo inverno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2024
Alcuni dei personaggi di calico
Calico
Calico
Video Immagini

Il tenero simulatore di cat cafe Calico sta per essere espanso con un nuovo DLC, chiamato Neat Things. In uscita questo inverno su PC e Nintendo Switch, introdurrà delle nuove missioni, un nuovo personaggio, dei nuovi minigiochi e, naturalmente, dei nuovi amici pelosi da invitare nei vostri bar. Ma andiamo con ordine.

Tante novità

Come detto, il DLC includerà molte novità. Vediamo quelle principali.

Un'immagine di Neat Things
Un'immagine di Neat Things
  • Una Nuova missione - Caccia al tesoro di Neat Things: La vostra amata zia ha una missione per voi che vi porterà attraverso l'intera isola alla ricerca di cose davvero interessanti!
  • Una Nuova area con dei nuovi personaggi non giocanti - Cala della Sirena: Visitate Cala del Quadrifoglio per scoprire una nuova area e incontrare una nuova amica: Nahla la sirena!
  • Dei nuovi animali compagni: Diventate i migliori amici di alcuni nuovi animaletti pelosi, tra cui un procione dispettoso, un axolotl sorridente, un elefante giocherellone, un adorabile golden retriever e, naturalmente, un gatto che vi sarà molto familiare.
  • Due nuovi minigiochi: L'arcade di Cutie City ha due nuove attività, quindi non dimenticatevi di farci un salto.
  • Delle nuove decorazioni per il caffè: Create il vostro caffè da sogno a tema acquatico e riempitelo di mobili.
  • Tanto altro da scoprire: Fate un giro per l'isola ed esplorate il mondo circostante per scoprire tante nuove divertenti interazioni.
Calico: Neat Things sarà disponibile su PC e Nintendo Switch per soli 4,99 dollari. Richiederà il gioco base per accedere ai nuovi contenuti. Calico è attualmente disponibile su PC (tramite Steam, Epic Games, Humble Bundle Store, itch.io e Game Jolt); Xbox One, Xbox Serie X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch