0

Call of Duty: Black Ops 4, la modalità Infected in video

Vediamo questo nuovo, breve filmato dedicato alla modalità Infected, in arrivo in Call of Duty: Black Ops 4, l'ultimo capitolo della serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2019

Martedì, la versione PS4 di Call of Duty Black Ops 4 è stato aggiornato con la modalità Infected, che i fan della serie conosceranno sicuramente. In queste ore Treyarch ha pubblicato un nuovo trailer di gioco per mostrarla in azione.

Il filmato, non molto lungo in verità, che trovate allegato al tweet sottostante, permette di dare un'occhiata alla nuova modalità e a tutto ciò che ha da offrire. Guardarlo sarà particolarmente interessante per i possessori di Call of Duty Black Ops 4 su PC e Xbox One, che riceveranno la modalità nelle prossime settimane e, quindi, non possono ancora provarla direttamente.

Per chi non lo sapesse, Infected prende un team di giocatori normali e ne trasforma uno in zombi. L'obiettivo di quest'ultimo è di uccidere gli altri, trasformandoli in infetti. Se lo zombi riesce a trasformare tutti gli altri giocatori, vince. Se i giocatori rimasti umani riescono a resistere fino allo scadere del tempo, vincono loro.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.