0

Call of Duty: Black Ops 4, nuove statistiche di combattimento disponinbili

Treyarch ha ampliato le statistiche di Call of Duty: Black Ops 4 tracciate, così da fornire ai giocatori dei nuovi strumenti per conoscere il loro andamento in gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/04/2019

Treyarch ha ampliato le statistiche di gioco di Call of Duty: Black Ops 4 leggibili dai giocatori, che ora possono tenere traccia dei risultati ottenuti con le varie armi, degli Scorestreak e di molto altro.

Si tratta di una nuova suite di statistiche, chiamate Combat Record, cui si può accedere da browser o dalla companion app di Call of Duty: Black Ops 4. Ovviamente le statistiche precedenti rimangono visualizzabili, così come i consigli per migliorarsi, che male non fanno. Insomma, gli appassionati di numeri saranno felici di questa novità, che gli regalerà nuove ore di studio del loro andamento in gioco.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, Xbox One e PS4 e comprende una modalità battle royale chiamata in questo caso Blackout, per cui è stata da poco lanciata una nuova mappa, Alcatraz. Activision non ha ancora annunciato il Call of Duty del 2019. Stando ad alcune voci dovrebbe trattarsi di Call of Duty: Modern Warfare 4. Dubbi sulla presenza o meno della campagna single player, la quale, visto l'andamento della serie, sembra essere sempre più una caratteristica sacrificabile.