Sembra che anche Call of Duty: Black Ops 4 sia destinato ad unirsi al club dei giochi giganteschi in uscita nel prossimo periodo, in base a quanto emerso dalle prime foto relative alla confezione del gioco.
In maniera simile a Red Dead Redemption 2, anche Call of Duty: Black Ops 4 richiede ben 100 GB liberi su hard disk per la sua installazione. Secondo quanto riportato da Charlie Intel su Twitter, con tanto di foto al retro della confezione della versione PlayStation 4, il nuovo sparatutto di Treyarch richiede 100 GB di spazio libero su hard disk come minimo, dunque senza comprendere quello necessario alle successive espansioni e DLC.
Si tratta dunque di un gioco particolarmente impegnativo per gli hard disk di PC e console, per cui sarà probabilmente necessario iniziare a mentalizzarsi sulla necessità di fare spazio, specialmente per quanto riguarda gli hard disk piuttosto limitati di PS4 e Xbox One, specialmente nelle versioni standard delle console. Nel frattempo, è emerso anche l'elenco delle mappe che saranno disponibili al lancio all'interno di Call of Duty: Black Ops 4.