3

Call of Duty: Black Ops 4, tutti i dettagli dell'aggiornamento previsto per oggi

Questo pomeriggio Call of Duty: Black Ops 4 riceverà nuovi contenuti. Ecco tutte le informazioni rivelate da Treyarch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/03/2019

Nella giornata odierna Treyarch rilascerà un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 che prevede l'introduzione di alcune novità.

Come preannunciato la scorsa settimana, l'update offrirà la nuova mappa della modalità Zombi, denominata Male Oscuro. A questa si aggiungeranno tra nuovi oggetti destinati alla modalità battle royale Blackout: la granata EMP Zero, l'arco Sparrow di Outrider e una nuova arma da mischia chiamata Home Wrecker.

Il primo strumento servirà ovviamente ad interrompere il funzionamento dei dispositivi elettronici per un breve periodo di tempo, mentre l'arco Sparrow sarà un'arma speciale reperibile nelle casse dei rifornimenti. Home Wrecker permetterà invece di uccidere il nemico da vicino con un solo colpo.

Sul versante multiplayer è prevista l'introduzione della modalità Barebones. In questo caso gli utenti non saranno in grado di utilizzare gli elementi moderni di Call of Duty, come le abilità e gli equipaggiamenti specializzati, dovendosi invece limitare a un approccio di stampo più tradizionale. Inoltre, Treyarch ha fatto sapere che presto arriverà una nuova versione desertica della mappa Arsenal, che tuttavia non sarà proposta nell'update delle prossime ore.

L'aggiornamento del 26 marzo 2019 dovrebbe andare online all'1 pm EST (le 18:00 ora italiana) su PC, PS4 e Xbox One. I contenuti aggiuntivi, tuttavia, saranno accessibili esclusivamente su PS4.