94

Fortnite: Ninja eliminato a inizio partita da un giocatore, la sua ira in un video

Lo streamer Ninja è davvero andato fuori di testa per un'eliminazione ad inizio partita su Fortnite: ecco un video che illustra tutto il suo furore e la sua rabbia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/03/2019

Ninja è lo streamer più famoso di Fortnite e in generale anche un creatore di contenuti decisamente noto a livello mondiale: guadagna milioni di dollari al mese e potremmo definirlo un giocatore abile del Battle Royale targato Epic Games. Ciò non toglie che (come accade a tutti) anche Ninja spesso venga eliminato ad inizio partita: non sempre la sua reazione è... contenuta.

Negli scorsi giorni Ninja Tyler Blevins ha giocato qualche partita in streaming su Fortnite in compagnia dei colleghi Tim "TimTheTatMan" e e Paul "ActionJaxon": purtroppo nel corso di un match è stato eliminato ad inizio partita, pochi secondi dopo essere atterrato presso Corso Commercio (una delle aree in cui solitamente atterra un gran numero di giocatori). Ninja si è arrabbiato moltissimo per questa eliminazione, soprattutto considerando che (secondo lui) l'avversario ha avuto fin troppa fortuna con l'utilizzo di una mitraglietta silenziata.

L'ira di Ninja potrete notarla voi stessi nel video che vi riportiamo qui di seguito: lo streamer si è mostrato scontroso per tutto il resto della partita a squadre, anche con i suoi colleghi presenti; tuttavia il suo morale si è risollevato quando Tim ha eliminato il giocatore che lo aveva fatto fuori; una sorta di rivalsa emotiva. Potremmo definire questi atteggiamenti su Fortnite come parte dello spettacolo offerto dagli streamer, eppure molto spesso le reazioni di Ninja, sia nell'ira che nella gioia, si mostrano chiaramente genuine.