2

Call of Duty: Black Ops Cold War: stasera si giocano le finali dell'ESL Flowe Championship

Questa sera su Twitch si giocheranno le attese finali dell'ESL Flowe Championship, il campionato ufficiale PlayStation di Call of Duty: Black Ops Cold War.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/07/2021

Grande domenica a base di esport e emozioni sul nostro canale di Twitch. A partire dalle 20:00 ospiteremo le finali dell'ESL Flowe Championship, in altre parole si tratta dell'atto finale del campionato ufficiale PlayStation per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Guarda che nello e Bo4 star si giocheranno un'intenso match per decretare sia il team migliore del torneo, sia chi si porterà a casa le due PS5 in palio per i vincitori, più buoni in denaro di varia natura.

L'ESL Flowe Championship è il campionato esport promosso da Flowe Banca Mediolanum. Tutti i giocatori italiani di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno avuto modo, attraverso la propria PlayStation, di partecipare a ESL Flowe Championship. Il campionato è stato strutturato in quattro tornei di qualifica, da disputare ogni weekend a partire dal 1° maggio.

Saranno partite 2on2 a Cerca e distruggi (C&D). Vincerà la prima squadra a collezionare 3 vittorie. Sarà sicuramente una serata di esport entusiasmante.

Tutte le informazioni possono essere trovate a questo indirizzo.

Anche voi potrete seguire le gare in diretta attraverso il player video presente in questa notizia e più o meno in tutte le pagine del sito. Il tutto a partire dalle 20:00. Vi aspettiamo.