13

Call of Duty: Mobile disponibile, download gratis su iOS e Android

Come promesso, Call of Duty: Mobile è disponibile a partire da oggi sui dispositivi iOS e Android, con download gratis nel tradizionale formato freemium.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/10/2019

Call of Duty: Mobile è disponibile a partire da oggi sui dispositivi iOS e Android, come annunciato da Activision qualche tempo fa.

Il download di Call of Duty: Mobile può essere effettuato gratis, nel tradizionale formato freemium che include un set di microtransazioni, la cui valenza andremo ad approfondire a breve in fase di recensione.

Gioca alle iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare, disponibili gratuitamente per la prima volta. Oppure fai squadra con gli amici nella mappa battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori in tutto il mondo!

Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d'equipaggiamento dell'universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

Porta il tuo equipaggiamento in battaglia in emozionanti modalità multigiocatore Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e battle royale.