1

Google Play Store: novità per Beta, notifiche, eventi e wishlist

Adesso Beta, notifiche, eventi e wishlist del Google Play Store sono molto più semplici da gestire e tenere d'occhio, grazie al nuovo aggiornamento di Google.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2019

Siamo sinceri, il Google Play Store presenta molte funzionalità degne di nota di cui l'utente o non sa nulla o sa ma non riesce a gestirle adeguatamente, anche per l'impostazione dell'app di Google su smartphone android. Adesso le cose si fanno più semplici, grazie ad un nuovo aggiornamento pensato per Beta, notifiche, eventi e wishlist.

Beta, notifiche, eventi e wishlist diventano molto più funzionali e intuitivi su Google Play Store, grazie al nuovo aggiornamento. Nel dettaglio, tutte queste funzionalità possiedono ora una specifica sezione all'interno delle Impostazioni dell'App, nota come Preferenze Google Play. Da qui potrete resettare in blocco e modificare le rispettive iniziative, facendo così riferimento alla partecipazione per i programmi beta, alla lista dei desideri, alle notifiche per le preregistrazioni e molto altro ancora.

Ecco le voci presenti in Preferenze Google del Google Play Store, grazie all'ultimo aggiornamento lato server.

  • Cancellare tutta la lista desideri
  • Uscire da tutti i programmi Beta
  • Annullare la registrazione per tutti i prossimi eventi
  • Cancellare le preiscrizioni per il rilascio di nuove app e giochi

Google Play Store Preferenze 1