17

Call of Duty: Mobile, il supporto controller tornerà con lobby separate?

Activision ha parlato della questione relativa al supporto per i controller in Call of Duty: Mobile, dicendo che tale feature potrebbe tornare con lobby separate.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2019

Call of Duty: Mobile ha visto la rimozione del supporto per i controller Bluetooth con l'ultimo aggiornamento, ma a quanto pare tale feature potrebbe tornare.

Se il supporto per i controller tornerà in Call of Duty: Mobile, ciò avverrà probabilmente nell'ottica di lobby separate, stando a quanto dichiarato da Chris Plummer, vicepresidente della divisione mobile di Activision.

"È molto importante per noi mantenere il giusto bilanciamento nel gioco", ha detto Plummer. "Un esempio in tal senso è rappresentato dalle lobby separate per la modalità Battle Royale, con da una parte gli utenti che giocano con visuale in prima persona e dall'altra quelli che giocano in terza persona."

"Potremmo implementare una soluzione di questo tipo anche per i giocatori che utilizzano un controller, laddove la cosa si renda necessaria." Speriamo fra non molto.