8

Call of Duty: Modern Warfare 3 aggiunto alla retrocompatibilità di Xbox One

La versione Xbox 360 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è ora giocabile su Xbox One senza spendere soldi nel caso la si possegga già

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/06/2018

Durante l'E3 2018 non c'è stato spazio per molti annunci, oltre a quelli provenienti dalla fiera. Comunque sia, finiti i bagordi si può tornare ai ritmi normali e di videogiochi concreti. Ad esempio Il solito Larry 'Major Nelson' Hryb ha annunciato su Twitter l'aggiunta di un altro titolo alla retrocompatibilità di Xbox One: Call of Duty: Modern Warfare 3.

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare 3 non ha bisogno di grosse presentazioni, visto che si tratta del terzo capitolo di una delle sottoserie più popolari della serie di Activision Blizzard.

Come tutti i titoli retrocompatibili, anche Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà giocabile senza ulteriori spese da chi già possiede la versione Xbox 360 (basterà inserire il disco originale nel lettore di Xbox One per scaricarne la copia digitale). Ovviamente chi non lo possiede può acquistarlo in formato digitale dall'Xbox Store.

Vale la pena di giocarci? Secondo la nostra recensione, basata proprio sulla versione Xbox 360, diremmo proprio di sì.