1

Captain Marvel, nuovo look da pilota Kree in questa concept art

L'artista Aleksi Briclot ha mostrato una delle concept art realizzate per la prima uniforme di Captain Marvel come pilota Kree: è molto diversa da quella del film.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/03/2019

Captain Marvel, il più recente dei cinecomic targati Marvel Studios, è disponibile già da un paio di settimane nei cinema italiani; comincia quindi ad emergere materiale interessante sulla pellicola, come ad esempio immagini concept art inedite. Quella che vi mostriamo oggi riguarda la divisa di Captain Marvel nei panni di pilota Kree, molto diversa da quella che il pubblico ha poi potuto effettivamente ammirare al cinema.

Aleksi Briclot, artista che ha collaborato alla realizzazione di Captain Marvel, ha mostrato su Instagram la sua concept art dedicata al costume da pilota Kree di Carol Danvers. La tuta rendeva Captain Marvel di fatto irriconoscibile, poiché tra le altre cose ne copriva completamente il volto: l'effetto ricercato dall'artista era proprio quello della sorpresa; anche i colori erano molto differenti dalla divisa dei piloti Kree poi utilizzata nel film.

Come spesso accade, durante i lavori di realizzazione di Captain Marvel è stato poi deciso di utilizzare tutto un altro look per la protagonista: avreste preferito questa versione iniziale della sua divisa Kree?