1

Captain Marvel, Rohmann Dey de I Guardiani della Galassia sarà presente

Rohmann Dey dei Nova Corp tornerà nel film Captain Marvel come amico della protagonista, secondo questa interessante indiscrezione: ecco tutto ciò che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

Captain Marvel sta arrivando nei cinema di tutto il mondo: il film sarà disponibile a partire dal prossimo 8 marzo 2019, e stando ad una recentissima indiscrezione gli spettatori potranno assistere anche al ritorno del personaggio di Rohmann Dey; vi sconsigliamo di continuare a leggere se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Probabilmente alcuni dei nostri lettori si ricorderanno almeno un po' di Rohmann Dey, membro dei Nova Corp e già apparso nell'apprezzato cinecomic Marvel Studios I Guardiani della Galassia. La redazione di Bleeding Cool avrebbe avuto la possibilità di esaminare un nuovo libro legato al film di Captain Marvel, e cioè Captain Marvel StarForce Mission Log, entrando così in possesso di alcune informazioni preziose in anteprima; tra queste ultime, appunto, il ritorno di Rohmann Dey interpretato da John C. Reilly.

In Captain Marvel avremo quindi la possibilità di saperne di più sull'interessante personaggio già apparso ne I Guardiani della Galassia, lo stesso che avrebbe poi donato i suoi poteri al ragazzo che sarebbe diventato in futuro Nova. Sappiamo che Thanos ha razziato e distrutto il pianeta dei Nova Corp: che fine ha fatto Rohmann Dey? Se è sopravvissuto, è riuscito poi a scampare anche alla decimazione del Guanto dedll'Infinito? E in quale modo lui e Captain Marvel diventeranno amici?

Captain Marvel Rhomann Dey 1