8

Castlevania: la seconda stagione ha una data di lancio su Netflix

La seconda stagione di Castlevania parte il 26 ottobre 2018 su Netflix e sarà seguita da una terza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2018

Dopo tanta attesa, arriva finalmente una data di lancio precisa per l'arrivo della seconda stagione della serie animata di Castlevania, prodotta da Netflix.

La seconda stagione di Castlevania prenderà dunque il via il 26 ottobre 2018 sul celebre digital delivery dell'intrattenimento televisivo, data valida in tutto il mondo. Il successo, per certi versi inaspettato, della prima stagione di Castlevania si riflette anche nel fatto che per la seconda siano previsti ben otto episodi, ovvero il doppio di quelli prodotti per la serie d'esordio, a dimostrazione di un maggiore investimento effettuato da Netflix per portare avanti la storia in questa nuova serie.

Altro segnale di questo ottimo andamento per la serie animata di Castlevania è anche il fatto che sia stata già confermata anche una terza stagione, probabilmente della stessa durata della seconda e di cui attendiamo comunque ulteriori dettagli. A queste ottime notizie sulla versione anime non corrispondono, al momento, novità altrettanto buone sul fronte videoludico, dove Castlevania continua a non essere presente nei piani di Konami al di là di Castlevania: Grimoire of Souls per smartphone.

40912Fbc3Ad4C3Acd004Feeb92Eb70Adcf4Ee041