57

Civilization 6, annunciata l'uscita su Nintendo Switch

L'edizione Nintendo Switch di Sid Meier's Civilization VI includerà l'esperienza di base e tutte le espansioni in un unico pacchetto: vediamo il primo trailer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/09/2018

Civilization 6 è stato annunciato per Nintendo Switch, con l'uscita fissata al 16 novembre e un trailer che illustra tutte le feature del gioco, senza dubbio una delle migliori simulazioni disponibili sul mercato.

L'edizione Switch di Sid Meier's Civilization VI includerà nativamente tutti gli aggiornamenti e le quattro espansioni rilasciate dal team di sviluppo e una modalità multiplayer competitiva o cooperativa per quattro partecipanti in locale.

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità.

Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.