46

Close to the Sun ha una data d'uscita, con nuovo trailer

L'action adventure italiano Close to the Sun ha finalmente una data d'uscita, annunciata con un nuovo trailer che ci ricorda l'esclusiva dell'Epic Games Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/04/2019

Lo sviluppatore italiano Storm in a Teacup ha annunciato la data d'uscita di Close to the Sun con un nuovo trailer: il 2 maggio 2019. Il filmato ci ricorda anche che il gioco è prenotabile sull'Epic Games Store, dove sarà venduto in esclusiva.

Per chi fosse interessato a Close to the Sun, questa è la pagina del negozio dove acquistarlo per 29,99€.

Leggiamo anche la sinossi di Close to the Sun:

È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono alcune nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d'oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d'occhio.

Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Una sorta di utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontano dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.

La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada, scoprendo presto che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell'aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. E all'ingresso vi è solo una scritta... QUARANTENA!

Close to the Sun ha una data d'uscita, con nuovo trailer