20

Code Vein: demo disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

La demo di Code Vein è disponibile da oggi e consente di provare qualcosa del nuovo action RPG di Bandai Namco, mostrandosi peraltro con un nuovo trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2019

Come da programma, Bandai Namco ha messo a disposizione oggi la demo di Code Vein per PS4 e Xbox One, una versione di prova che consente di testare qualche fase iniziale del nuovo action RPG a cui è dedicato anche il nuovo trailer.

Annunciata nel corso della Gamescom 2019, la demo di Code Vein è dunque disponibile da oggi, 3 settembre 2019, su PS4 e Xbox One e contiene alcune caratteristiche basilari di Code Vein, con la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l'inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle "Profondità", un difficile dungeon che metterà alla prova i giocatori.

A illustrare qualcosa di questa versione di prova di Code Vein arriva anche il nuovo trailer riportato sopra a questa news e incentrato proprio sugli aspetti del gioco visibili nella demo, dalla creazione del proprio Revenant all'esplorazione delle Profondità, o almeno delle parti iniziali messe a disposizione.

Vediamo dunque qualcosa delle ambientazioni e delle situazioni di gioco, con un assaggio anche dei vari risultati che si possono ottenere lavorando sull'editor dei personaggi, a quanto pare. La data di uscita di Code Vein è fissata per il 27 settembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Codevein 4