3

Conan Chop Chop rimandato al 2020, con aggiunta di multiplayer

Funcom annuncia il posticipo imposto al lancio di Conan Chop Chop, il particolare action adventure roguelike basato su una versione alquanto cartoonesca di Conan, previsto ora per il 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2019

Funcom ha annunciato che Conan Chop Chop, il particolare action game basato su una versione di Conan decisamente diversa dalla sua rappresentazione tradizionale, arriverà più tardi del previsto, spostato al 2020.

Conan Chop Chop è un action adventure roguelike presentato nel corso dell'E3 2019 e basato sulla licenza ufficiale del celebre barbaro ideato da Robert E. Howard, ma interpretata in una maniera alquanto diversa dal solito. Si tratta di una forte stilizzazione in senso cartoonesco, una sorta di parodia comica delle avventure del famoso barbaro impegnato, con vari compagni, ad esplorare ambientazione e combattere orde di nemici in un buffo action adventure inquadrato dall'alto.

Conan Chop Chop non aveva una data di uscita ben precisa ma la sua finestra di lancio è stata comunque spostata ed è ora prevista per il primo trimestre del 2020. A motivare questo spostamento c'è la volontà di lavorare maggiormente sul gioco, in particolare implementando alcune nuove caratteristiche.

Tra queste c'è il multiplayer, che figurerà dunque tra le modalità presenti nella versione definitiva di Conan Chop Chop, rendendo il gioco più completo e profondo di quanto si era visto in precedenza.