13

Black Widow, ecco il poster ufficiale del film sulla Vedova Nera

In attesa di qualche materiale nuovo e più sostanzioso, vediamo il poster ufficiale di Black Widow, il nuovo film dedicato alla Vedova Nera, dal D23.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2019

È ancora presto per avere informazioni precise e materiali sui film annunciati per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma dalla conferenza D23 sono arrivate, se non altro, alcune illustrazioni ufficiali e materiali promozionali su questi, come il poster dedicato al film di Black Widow.

Qualcosa di Black Widow, il film sulla Vedova Nera, è stato mostrato durante il Comic-Con di San Diego e qualcos'altro è emerso nel corso del D23, ma tutto quello che è emerso finora è questo poster ufficiale, che potete vedere riportato sotto a questa news.

L'illustrazione di Black Widow è stata mostrata da Andy Park, director della sezione Visual Development e Concept Artist presso Marvel Studios. Sul poster possiamo vedere ovviamente Natasha Romanoff al centro, ma dietro di lei si intravede un folto cast di personaggi.

Tra questi troviamo Red Guardian interpretato da David Harbour, lo Sceriffo Hopper di Stranger Things, oltre a Rachel Weisz nel ruolo di Malina e Florence Pugh che interpreta Yelena Belova. Il film di Black Widow ha già una data di uscita: è previsto arrivare nei cinema il primo maggio 2020.


Ec10Ue1U8Aabvet