Black Widow: il film Marvel ha una data, c'è David Harbour di Stranger Things 10

Dal Comic Con di San Diego emergono informazioni importanti anche per il film di Vedova Nera, che arriverà l'anno prossimo e avrà un cast decisamente interessante con anche David Harbour.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/07/2019

Tra le numerose novità annunciate da Marvel per quanto riguarda le produzioni cinematografiche in programma, c'è anche il film Black Widow, incentrato sula figura della Vedova Nera, che ha già data e dettagli riguardanti il cast.

Cate Shortland sarà il regista del film di Vedova Nera, con ovviamente Scarlet Johansson a interpretare il suo ruolo storico nel Marvel Cinematic Universe. È interessante notare come il cast sia composto da attori decisamente noti e alcune sorprese particolari: tra queste David Harbour, decisamente popolare di questi tempi con il suo ruolo di Jim Hopper, lo Sceriffo di Stranger Things. Harbour interpreterà Alexei nella storia della Vedova Nera, ovvero un super-eroe russo noto come Red Guardian, una sorta di corrispettivo sovietico di Captain America.

Tra gli altri attori del cast troviamo Florence Pugh (Midsommar) nel ruolo di Yelena, Rachel Weisz (La Mummia) che interpreta Melina e O.T. Fagbenle (Handmaid's Tale) nel ruolo di Mason. I dettagli della storia non sono stati ancora diffusi più di tanto, ma il film di Vedova Nera sarà un prequel degli eventi descritti nei vari Avengers e avrà come villain principale Taskmaster. La data di uscita è fissata per il primo maggio 2020.

Black Widow