5

Dragon Ball Super: Zarbon disegnato da Toyotaro si mostra in un'immagine

Ecco un bel disegno realizzato dal mangaka Toyotaro, disegnatore di Dragon Ball Super: è Zarbon, uno dei guerrieri di Freezer della Serie Z.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Senza dubbio la maggior parte dei nostri lettori ormai conoscerà il nome di Toyotaro: è il mangaka che disegna la serie di manga dedicata a Dragon Ball Super, sotto la supervisione di Akira Toriyama. Oggi vi mostriamo un nuovo disegno dell'autore, dedicato a Zarbon.

Toyotaro disegna abitualmente sketch e immagini per il Sito Ufficiale di Dragon Ball, e sebbene si occupi specificamente di Dragon Ball Super a volte torna anche su personaggi della Serie Z, anche se questi ultimi non hanno ruoli di rilievo nella nuova serie (o addirittura non vi compaiono affatto). Ecco quindi che ha deciso di disegnare Zarbon, in una bella immagine che vi mostriamo qui in calce all'articolo.

Questo disegno di Zarbon realizzato da Toyotaro verrà incluso nel decimo volume del manga di Dragon Ball Super, presumibilmente anche nella prossima versione italiana. Il mangaka, comunque, ne ha approfittato per confermare che il cattivo (era uno scagnozzo di Freezer in Dragon Ball Z) non tornerà in Dragon Ball Super.