3

Dragon Ball Super, l'ultimo desiderio di Moro svelato dal manga

Il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super ha finalmente svelato il terzo desiderio di Moro il divoratore di pianeti, ecco cosa ha chiesto a Polunga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/07/2019

Tra tanti colpi di scena, svolte impreviste e rivelazioni, il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super ha anche finalmente svelato ai lettori l'ultimo desiderio di Moro per il Drago Polunga. Interrompete immediatamente qui la lettura se temete spoiler di qualsiasi tipo a riguardo del capitolo 50 del manga.

Finalmente conosciamo il terzo desiderio di Moro per il Drago Polunga: il divoratore di pianeti ha chiesto al Dio Drago di Namecc di liberare ogni singolo prigioniero della Prigione Galattica dei Galactic Patrol. In questo modo è riuscito a riunirsi non solo ai suoi vecchi scagnozzi, ma anche a tanti nuovi criminali che hanno unito le forze nel suo nuovo esercito. Nel corso del capitolo 50 del manga, tutti si sono recati immediatamente sul Pianeta Namecc, in aiuto di Moro contro Goku e Vegeta.

La situazione per i buoni sembra più che mai disperata: riusciranno i protagonisti di Dragon Ball Super a fermare Moro una volta per tutte? Ormai il cattivone non solo ha recuperato la sua antica forza e la sua magia, ma possiede anche un esercito di sottoposti.

Dragon Ball Super Caulifla Fanart Dragon Ball Z 1