8

Dragon Ball Super: Broly, ecco Bardak disegnato da Toyotaro

Anche Toyotaro aspetta con impazienza il film Dragon Ball Super: Broly, e per ingannare l'attesa ha disegnato la sua versione di Bardak, padre di Goku.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film del franchise, e sarà uno dei più importanti di sempre. Non solo renderà canonico Broly, il Super Saiyan Leggendario degli OAV della Serie Z, ma almeno in teoria dovrebbe riscrivere la storia della Razza Saiyan e della loro estinzione, e molto altro ancora. Anche Toyotaro aspetta con impazienza il prossimo film!

Toyotaro è l'attuale disegnatore e mangaka del manga Dragon Ball Super, lavora sempre sotto la supervisione di Akira Toriyama, "padre" del franchise. Per ingannare l'attesa di Dragon Ball Super: Broly, per la prima volta Toyotaro ha voluto disegnare un personaggio cui non ha mai lavorato personalmente nel manga: Bardak, il padre di Son Goku. Vi lasciamo il disegno qui di seguito, perché ne vale la pena, e mostra una interpretazione anche discretamente personale del personaggio.

Bardak è una delle tante figure che in Dragon Ball Super: Broly potrebbe cambiare drasticamente rispetto a quanto gli spettatori ricordano dai primi film della Serie Z, ma per esprimerci al meglio dovremo prima aspettare l'arrivo del film nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018. Anche Toyotaro ha dichiarato che "non vede l'ora che arrivi": deve essere un buon segno!