Il 2018 verrà sicuramente ricordato come l'anno del grande ritorno di Broly all'interno del franchise Dragon Ball. L'ultima notizia a tema Super Saiyan Leggendario riguarda questa volta non il film Dragon Ball Super: Broly, ma il celebre card game arcade nipponico, Super Dragon Ball Heroes.
Super Dragon Ball Heroespresto festeggerà il suo ottavo anniversario in Giappone, e naturalmente lo farà come si deve: è in arrivo un evento a tema esclusivo, dove i protagonisti saranno Goku, Vegeta e naturalmente Broly. Il filo conduttore dell'evento legherà infatti Super Dragon Ball Heroes alla prossima pellicola di Dragon Ball Super, ovvero Dragon Ball Super: Broly.
Il primo trailer introduttivo dedicato all'evento, i cui dettagli restano per ora avvolti nel mistero, ha mostrato un breve scontro tra i tre Saiyan, nonché un design molto peculiare per quanto riguarda Broly. Il Saiyan Leggendario, infatti, sembra molto differente dalla corporatura e dal design visti finora nei primi due trailer del nuovo film, e questo pare abbia contribuito a confondere ulteriormente i fan.
Ad ogni modo, ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes ha sempre preso di peso personaggi, situazioni ed eventi dalle varie Serie Dragon Ball, mescolandole e reinventandole come se non ci fosse un domani. Vi lasciamo al trailer del nuovo evento di Super Dragon Ball Heroes.
Super Dragon Ball Heroes, evento a tema Broly per festeggiare l'anniversario del gioco
Super Dragon Ball Heroes sta per spegnere la sua ottava candelina, e lo farà con un evento a tema Dragon Ball Super: Broly, ecco i primi dettagli.