Dragon Ball Super: Broly difficilmente ha ancora bisogno di presentazioni, ma siccome fare il punto della situazione è sempre gratis, allora facciamolo: si tratta della prossima pellicola ufficiale dedicata al franchise Dragon Ball Super, segue cronologicamente La Battaglia degli Dèi e La Resurrezione di F, nonché la saga del Torneo della sopravvivenza degli universi (Anime). Il film sarà molto importante perché renderà canonico, tramite reboot, il personaggio di Broly, uno dei villain più potenti di sempre ma apparso solo in un paio di OAV della serie Z.
Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly è già disponibile, e ve lo abbiamo proposto in lingua italiana; è il momento di soffermarsi su un dettaglio importante, che la community non ha mancato di individuare immediatamente. Sembra che il personaggio misterioso che apparirà nel film potrebbe non essere Gogeta, ma Bardak, padre di Goku e di Radish: nel trailer infatti si notano alcuni momenti con protagonista proprio Bardak.
Oltre alla presenza di Bardak, un altro personaggio che sarà presente in Dragon Ball Super: Broly sarà Gine, la mamma di Goku; fino a questo momento Gine non è mai apparsa in nessuna serie dell'anime e neppure nel manga originale, ma solo in un episodio bonus dedicato al passato di Bardak. Un'ottima occasione, dunque, per fare la conoscenza di un altro personaggio molto importante per l'Universo Dragon Ball. Gine compare assieme al marito nel trailer di Dragon Ball Super: Broly, l'avete notata?
Dragon Ball Super: Broly, nel film ci saranno Bardak e Gine, mamma di Goku
Il nuovo serie del film Dragon Ball Super: Broly ha fornito dettagli davvero interessanti, per esempio la presenza di Bardak e di sua moglie Gine, madre di Goku.