9

Dragon Ball Super: Broly, un guerriero misterioso svelato dai gadget promozionali?

In Dragon Ball Super: Broly sarà presente anche un guerriero misterioso non ancora annunciato, lo hanno svelato le action figure promozionali e alcuni gadget.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/10/2018

Dragon Ball Super: Broly è il prossimo film del franchise, sequel ufficiale de La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F; sarà una pellicola davvero importante per i fan dell'Universo Dragon Ball, in quanto renderà finalmente canonico (tramite reboot) uno dei villain più potenti di sempre della serie, il Super Saiyan Leggendario Broly.

Dragon Ball Super Broly verrà lanciato il prossimo Dicembre 2018, in tempo per le vacanze di natale, ma nonostante l'arrivo nelle sale ormai decisamente vicino sono ancora tanti i misteri e i segreti attorno alla pellicola di Dragon Ball Super. Per esempio è stato più volte ribadito che nel film comparirà anche un altro guerriero misterioso, e che quest'ultimo combatterà contro Broly: ma non si tratta di Goku, Vega, Beerus e Whis. Chi potrebbe mai essere, allora? Molti rumour parlano del ritorno del potentissimo Gogeta, che per l'occasione otterrà anche la potenza del Super Saiyan God Super Saiyan, anche noto come Super Saiyan Blue.

Alcuni gadget promozionali di Dragon Ball Super oggi hanno confermato nuovamente la teoria del guerriero misterioso: ci sarà davvero un altro protagonista oltre Goku e Vegeta all'interno del film, ma la sua identità non è stata ancora chiarita. Le action figure sembrano ritrarre un personaggio calvo, o che quantomeno indossi una sorta di casco: le speranze puntano nonostante tutto a Gogeta, ma se si trattasse di Freezer o di Golden Freezer?