1

ESL Arena alla Milan Games Week in collaborazione con Vodafone, ecco gli showmatch di venerdì

Un debutto importante, quello della ESL Arena alla Milan Games Week, con un palco di quasi trenta metri: il più grande mai visto in Italia

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/10/2018

ESL Arena powered by Vodafone debutterà alla Milan Games Week con il più grande palco eSport mai visto in Italia: grande quasi 30 metri, illuminato da un ledwall alto quasi cinque metri e lungo quanto il palco stesso.

L'evento si aprirà venerdì 5 ottobre con una serie di showmatch che vedranno protagonisti gli eroi nazionali degli eSport e che trasmetteremo in streaming su Multiplayer.it.

  • Focus su Reynor, il giovane campione di Starcraft 2 che si è appena classificato secondo al WCS Montreal e che è considerato uno dei più forti al mondo, tra i pochi a potersi opporre ai campioni coreani. La storia di questo ragazzo di 16 anni sta raggiungendo le pagine di quotidiani e tg nazionali.
  • L'Italia di Tekken sarà rappresentata da Ghirlanda, piazzatosi in top32 all'EVO Japan: è il miglior piazzamento mai ottenuto da un qualunque occidentale in quel torneo, da sempre dominato dai giocatori asiatici.
  • Largo poi ai team Italiani di Rainbow Six, tra cui gli End Gaming, famosi per aver partecipato alla prima proseries e per aver giocato a Katowice.

Esl