I 5 giochi PC Ubisoft da comprare con gli sconti Multiplayer 6

Ubisoft e Multiplayer.it uniscono le forze: ecco a video i 5 migliori sconti con la promozione che coinvolge oltre 300 giochi PC

VIDEO di Raffaele Staccini   —   03/10/2018

Indice

Da settembre è disponibile una ricca promozione che coinvolge il catalogo digitale Ubisoft su uPlay. L'offerta, realizzata in collaborazione con Multiplayer.it, offre oltre 300 giochi in sconto su PC, adatti ai gusti di tutti i videogiocatori. Le offerte sono valide fino al 4 ottobre 2018 e per accedere agli sconti sui titoli proposti, innanzitutto bisogna raggiungere il sito web Ubisoft oppure utilizzare la piattaforma uPlay, dopodiché inserire nel carrello il codice MULTIPLAYER2018. A quel punto dovreste vedere gli sconti attivi su tutti i giochi interessati, ovviamente in versione PC.

Se ancora siete indecisi, nel video in testa all'articolo vi diamo alcuni suggerimenti last minute, per quelle che a nostro avviso sono le 5 offerte più ghiotte della promozione. Trovate l'elenco dei giochi citati anche di seguito.

5 Aggiornamenti
fino a 1 anno fa

Assassin's Creed Origins

Mentre ci prepariamo al lancio definitivo di Assassin's Creed Odyssey, la recensione è già online, potete approfittare di un ricco sconto per portarvi a casa il capitolo che ha rivoluzionato la serie. Assassin's Creed Origins è infatti in offerta con il 50% di sconto, che fa scendere il prezzo 29,99 euro con la promozione Multiplayer.

Far Cry 5

Il secondo gioco della nostra lista è Far Cry 5. L'ultimo capitolo della serie Ubisoft è infatti scontato del 33% (con il prezzo che scende a 40,19 euro) nonostante sia uno dei titoli più venduti dell'anno. Si tratta quindi di un ottima occasione per portarsi a casa uno sparatutto open world ricco di attività. Attenzione: a causa di una promozione attivata da Ubisoft e dedicata agli FPS, al momento è più conveniente acquistare Far Cry 5 senza il coupon!

The Crew 2

Grazie alla sua anima votata al multiplayer cooperativo, The Crew 2 è un racing game un po' particolare, che permette di mettersi alla guida di diverse tipologie di veicoli diversi. Con lo sconto del 45% passa a 32,99 euro.

Rainbow Six: Siege

Partito un po' in sordina, Rainbow Six: Siege si è col tempo rivelato uno sparatutto competente e capace di regalare contenuti a ripetizione. Se non vi siete ancora avvicinati al gioco questa tornata di sconti offre la versione standard a un prezzo interessante, visto che con il 60% di sconto lo portate a casa a 16 euro (con o senza coupon).

Anno 2205

Chiudiamo con Anno 2205, altro titolo in forte sconto che con il coupon potete portarvi a casa a un prezzo un pochino inferiore nonostante sia il gioco scelto per il Crazy Wednesday. Infatti lo sconto sale dal 66 al 75%, facendo così scendere il prezzo dello strategico a soli 10 euro (e 12,50 per la versione Ultimate).