38

Devil May Cry 5, la Ultra Limited Edition include il cappotto di Dante

La Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5 viene venduta da Capcom Japan in tre varianti, ma a prezzi decisamente fuori portata per la maggior parte delle tasche

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/10/2018

Alzi la mano chi non ha mai desiderato indossare, almeno una volta nella sua vita, il tamarrissimo cappotto sfoggiato con spavalderia da Dante in Devil May Cry. Ecco, sappiate che adesso il sogno può diventare realtà, per lo meno se potete permettervi di sborsare quasi 7000 euro per un'edizione limitata senza battere assolutamente ciglio.

Capcom Japan ha infatti svelato la Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5, che include a scelta la replica del cappotto utilizzato da Dante, o in alternativa quelli indossati da Nero e V.

Il modello di V è prevedibilmente il più economico e viene venduto per 600.000 yen (circa 4600 euro). Quello di Nero costa 750.000 yen (circa 5800 euro), ma il più costoso è proprio il cappotto utilizzato del protagonista più iconico della saga, disponibile alla modica cifra di 900.000 yen (poco meno di 7000 euro). Cosa state aspettando? Suvvia, basta un bel finanziamento il gioco è fatto!

Ad ogni modo sul sito ufficiale di Capcom sono state condivise alcune immagini dei tre modelli. Le riportiamo qui di seguito. Per il momento la Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5 è stata confermata esclusivamente per il mercato giapponese.

Devil May Cry 5 Cappotto V
Devil May Cry 5 Cappotto Nero
Devil May Cry 5 Cappotto Dante