16

Giochi PS4: Red Dead Redemption 2, Just Dance 2019 e tutte le uscite della settimana

Una nuova settimana ha ufficialmente inizio su PlayStation 4, e con titoli del calibro di Red Dead Redemption 2 ci sarà da divertirsi: ecco tutti i giochi in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/10/2018

Se non avete intenzione di spendere enormi cifre per i videogiochi, questa è la vostra ultima occasione per nascondere il portafogli. Non fate i finti tonti: la settimana del 22 Ottobre 2018 porterà su PlayStation 4 un numero di giochi impressionante, sia dal punto di vista numerico che dei contenuti proposti. Vi basti un nome su tutti: Red Dead Redemption 2.

La vostra avventura nel selvaggio west ricomincerà a breve: Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da questo venerdì, 26 ottobre 2018. Ma non crediate che arrivi da solo, perché di giochi in uscita ce ne sono parecchi: citiamo in volata almeno Just Dance 2019, appuntamento annuale con uno dei cavalli di battaglia Ubisoft, e My Hero One's Justice (primo titolo a tema My Hero Academia).

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 22 Ottobre 2018, naturalmente già ordinati per data di lancio. Avete intenzione di acquistare qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Red Dead Redemption 2 Armi 6