Nella scorse settimane Rockstar Games non ha escluso l'arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC in futuro, sebbene per il momento l'azienda preferisca concentrarsi a pieno regime sulle edizioni PS4 e Xbox One.
Secondo quanto indicato dal rivenditore europeo MediaMarkt - catena di distribuzione tedesca equivalente dei Media World nostrani - Red Dead Redemption 2 dovrebbe approdare su PC nel corso del 2019.
Come si può notare nell'immagine sottostante, segnalata dal sito olandese TechTastic, la data indicata è un semplice placeholder, in attesa che lo studio di sviluppo confermi di essere effettivamente al lavoro su una conversione del gioco. Come sempre, dunque, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze.
In attesa di saperne di più vi rammentiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà su PS4 e Xbox One il 26 ottobre. Nelle ultime ore si sono verificati ritardi nella consegna delle copie fisiche per molti negozi. Continuate a seguirci perché nella giornata di giovedì 25 ottobre pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Pierpaolo Greco. Nel frattempo riproponiamo il trailer di lancio.