5

Shenmue 3 su Steam, nuova immagine e dettagli

È stata finalmente lanciata la pagina Steam di Shenmue 3, con la sinossi ufficiale e una nuova immagine: vediamola

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2018

Shenmue 3 uscirà il 27 agosto su PC e PlayStation 4, nel primo caso via Steam. Ebbene, la pagina del gioco è finalmente stata aperta sulla piattaforma digitale Valve, con una nuova immagine (le altre erano tutte già state pubblicate mesi fa) e la sinossi ufficiale che traduciamo qui di seguito.

Creato dal pluriplremiato game director Yu Suzuki, Shenmue viene generalmente descritto come uno dei più ambiziosi progetti videoludici della storia, capace di catturare l'immaginazione di giocatori da tutte le parti del mondo.

Shenmue ha creato il genere open world per gli action RPG. Proiettandoci in un mondo suggestivo, accompagnati da una storia coinvolgente, sequenze cinematiche, un sistema di combattimento realistico e divertenti minigame, il gioco è stato acclamato e adorato ovunque.

Shenmue III è il tanto atteso seguito di questa epica saga. Vestite i panni di Ryo Hazuki, un adolescente esperto di arti marziali determinato a risolvere il mistero dietro l'uccisione di suo padre e a vendicarsi del suo assassino.

Esplora un open world vibrante e colorato, incontra personaggi interessanti e immergiti in un'avventura cinematica che ti porterà nel mezzo del territorio nemico, per scoprire il segreto dello Specchio della Fenice.

Shenmue Iii 5