Doctor Strange 2 e WandaVision saranno collegati: ecco i dettagli 27

Due dei progetti della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ovverosia Doctor Strange in the Multiverse of Madness e WandaVision, saranno collegati: ecco in che modo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2019

Doctor Strange 2 e WandaVision, due dei progetti appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, saranno collegati fra di loro, a quanto pare.

WandaVision, la serie che andrà in onda sulla piattaforma Disney+ nel corso della primavera 2021, introdurrà probabilmente il concetto di multiverso e avrà come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff e Visione.

Dopodiché la Olsen entrerà nel cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness insieme a Benedict Cumberbatch. Stando alle parole di Kevin Feige, Wanda avrà un ruolo centrale nella pellicola, che vedremo il 7 maggio 2021.

È molto interessante l'approccio che gli autori stanno utilizzando per arricchire il Marvel Cinematic Universe, che prevede appunto intrecci narrativi tra film e miniserie che non mancheranno di portare nuovi abbonati alla piattaforma Disney+.