56

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman sarà Thor nel nuovo film

Come riportato stamattina, Marvel Studios ha annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, che verrà diretto da Taika Waititi e vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di... Thor.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2019

Thor: Love and Thunder, il nuovo capitolo della saga annunciato stanotte al San Diego Comic-Con 2019, vedrà il ritorno di Natalie Portman, che nel film sarà... Thor.

Non si tratta tuttavia di una bizzarra invenzione del regista Taika Waititi: nei fumetti il personaggio di Jane Foster diventa effettivamente una versione femminile del Dio del Tuono quando l'originale Thor si ritrova, per una serie di eventi, a non essere più degno di impugnare Mjolnir.

Il suo posto viene appunto preso da Jane, che in quel periodo si trova ad affrontare la chemioterapia in seguito a una diagnosi di cancro al seno. Il nuovo Thor indossa tuttavia una maschera, ed è solo dopo qualche tempo che si scopre la vera identità della Dea del Tuono.

Waititi partirà da questa storyline per raccontare la trama di Thor: Love and Thunder? Ancora non è dato saperlo, ma nel cast del film saranno presenti anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson.