1

The Mandalorian and Grogu, il secondo trailer ufficiale del film è uno spettacolo

Come annunciato ieri con un teaser, Lucasfilm ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di The Mandalorian and Grogu, il film in arrivo nelle sale italiane il 20 maggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2026
I protagonisti di The Mandalorian and Grogu

Come promesso, è arrivato il secondo trailer ufficiale di The Mandalorian and Grogu, e non c'è dubbio che il montaggio effettuato per l'occasione sia davvero spettacolare, andando a introdurre personaggi, scenari e situazioni che vedremo nel film.

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio, la pellicola conclude la storia raccontata nel corso delle tre stagioni della serie televisiva disponibile su Disney+, e a quanto pare gli autori punteranno forte sugli elementi che hanno determinato il successo dello show.

Il Mandaloriano e il piccolo Grogu non sono infatti mai stati così affiatati, e nel trailer li vediamo coordinarsi per affrontare le situazioni più disparate, fra combattimenti dal grande impatto visivo e fughe rocambolesche.

Il secondo trailer di The Mandalorian and Grogu è davvero imminente Il secondo trailer di The Mandalorian and Grogu è davvero imminente

A quanto pare le sequenze del video rivelano anche un nemico di cui si vociferava da tempo e che dovrebbe fare il proprio debutto live action nel film, dando del filo da torcere al personaggio interpretato da Pedro Pascal.

Lo spirito di Star Wars

The Mandalorian and Grogu inaugura di fatto il nuovo corso di Lucasfilm e sembra incarnare in maniera efficace lo spirito di Star Wars, mentre i due protagonisti viaggiano nello spazio e visitano mondi differenti in cerca del loro obiettivo.

Fra Hutt, siparietti comici, scontri nell'arena e diversi momenti in cui il Mandaloriano è costretto a togliersi l'elmetto, la sensazione è che il regista Jon Favreau abbia concentrato in questo progetto tutte le idee più brillanti e significative legate a questi personaggi.