17

Overwatch su Nintendo Switch: spuntano accessori ufficiali che indicano il possibile arrivo del gioco

Spunta un indizio piuttosto convincente sulla possibilità che Overwatch sia in arrivo su Nintendo Switch, con una custodia a tema per la console Nintendo su licenza ufficiale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/08/2019

Secondo alcune segnalazioni emerse in rete, c'è la possibilità che Overwatch sia in arrivo su Nintendo Switch, vista la scoperta di alcuni accessori ufficiali a tema per la console Nintendo.

Il leak si riferisce a una serie di prodotti griffati Overwatch per Nintendo Switch comparsi nel catalogo di Amazon ma prontamente rimossi, tuttavia non prima che qualcuno riuscisse a catturarne alcune immagini. Come riportato sotto a questa news e nel messaggio Twitter di Wario64, si tratta in particolare di una custodia per Nintendo Switch.

Il case in questione è caratterizzato dai colori di Overwatch e soprattutto reca sul coperchio, ben visibile al centro, il logo del celebre gioco. Sembra che si tratti di un accessorio ufficiale per Nintendo Switch, "su licenza ufficiale da parte di Nintendo e Blizzard Entertainment", secondo quanto riportato in base al testo legato al prodotto.

Come detto sopra, la pagina di Amazon corrispondente al prodotto in questione non è più raggiungibile, ma la questione sembra decisamente verosimile. Se venisse confermato il prodotto, è chiaro che Overwatch dovrebbe essere in arrivo nel prossimo periodo su Nintendo Switch, dunque ci attendiamo un possibile annuncio al riguardo. A proposito di novità su Nintendo Switch, è di qualche giorno fa la voce di corridoio su un possibile Nintendo Direct in arrivo per presentare un'ampia serie di giochi previsti per la console.