59

Nintendo Switch, Direct in arrivo? Nuovi titoli compaiono sul catalogo GameStop

Su internet compare un presunto elenco giunto nel database di GameStop con ben 12 titoli in arrivo per Nintendo Switch, che farebbero pensare a un possibile Nintendo Direct di prossima trasmissione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2019

Sta facendo alquanto discutere la recente comparsa di una presunta serie di giochi per Nintendo Switch sul database di GameStop, che potrebbe far pensare a un nuovo Nintendo Direct in arrivo.

Considerando la quantità di titoli che sarebbero stati caricati tutti insieme all'interno del database interno a GameStop, la questione fa ipotizzare che ci sia un Nintendo Direct in arrivo per poter presentare una tale quantità di giochi emersi tutti insieme per Nintendo Switch, almeno secondo il normale modus operandi della compagnia.

Per la precisione, si tratta di 12 titoli placeholder, che dunque non riportano né titoli né dati precisi ma che sembrano riferirsi a prodotti videoludici in arrivo per Nintendo Switch. Anche la data di uscita è provvisoria per tutti, visto che è sempre la stessa: il 31 dicembre 2019, ovvero quello che si utilizza solitamente come placeholder per i giochi in uscita entro la fine dell'anno.

La foto che circola su internet, riferita al presunto elenco interno di GameStop, riferisce solo di misteriosi SKU disponibili, con accanto la sigla NSW che pare proprio riferirsi a Nintendo Switch. Non resta che attendere eventuali sviluppi sulla questione.

Skus