15

Vodafone Special Minuti 50 GIGA a 6,99 euro entro il 28 agosto 2019: i dettagli dell'offerta

L'offerta Vodafone Special Minuti 50 GIGA torna disponibile fino al 28 agosto 2019, con dettagli, contenuti e prezzi degni di nota: vediamoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Negli ultimi mesi Vodafone Italia ha proposto a più riprese e con varie scadenze l'offerta Vodafone Special Minuti 50 GIGA. Nel momento in cui scriviamo è cominciata l'ultima iniziativa operator attack, che si concluderà ufficialmente il prossimo 28 agosto 2019.

I contenuti dell'offerta Vodafone Italia non cambiano, a cambiare (e a diventare più conveniente) è invece il prezzo di abbonamento mensile, ora fissato a 6,99 euro. Possono usufruire di Vodafone Special Minuti 50 GIGA gli attuali clienti di FastWeb, PosteMobile e di vari operatori virtuali, che verranno illustrati con completezza chiamando il call center di Vodafone Italia o recandosi in un punto vendita.

Vodafone Special Minuti 50 GIGA offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 600 Mbps in download, oltre all'attivazione automatica di 1GB di Riserva Vodafone Rete Sicura (al prezzo di 1,49 euro dopo il primo mese gratuito) e Vodafone Smart Passport+. Queste ultime due iniziative possono essere disattivate gratuitamente in qualsiasi momento. Il costo iniziale dell'offerta è pari a 6,01 euro per l'attivazione, cui andranno aggiunti 10 euro per l'acquisto di una nuova SIM Vodafone (con 5 euro di credito già incluso).

Vodafone Logo 1