Conan Unconquered, Funcom ha mostrato il primo video gameplay

Conan Unconquered è protagonista di un trailer in cui vengono mostrate le prime sequenze di gioco. L'opera sarà presente a porte chiuse alla GDC 2019 di San Francisco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/03/2019
30

Funcom ha pubblicato il primo trailer del gameplay di Conan Unconquered, gioco di strategia ambientato nel mondo di Conan il Barbaro. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Petroglyph (Dune II, Command & Conquer) e uscirà nel secondo trimestre del 2019.

Il filmato offre un primo assaggio delle meccaniche interattive estrapolate dalla versione alpha, ma propone anche un interessante dietro le quinte con la partecipazione di alcuni veterani dello studio californiano.

Apprendiamo inoltre che Conan Unconquered sarà presente alla GDC 2019 di San Francisco, dove potrà essere giocato a porte chiuse; la stampa specializzata avrà dunque l'occasione di testarlo e intervistare gli sviluppatori.

"Tutto il team ha lavorato molto duramente su Conan Unconquered e non vediamo l'ora che la stampa lo provi", ha dichiarato il CEO di Petroglyph, Chuck Kroegel.

Conan Unconquered è un titolo strategico in cui i giocatori dovranno fronteggiare ondate di nemici sempre più agguerriti e numerosi. Per resistere alle orde si dovrà edificare una fortezza inespugnabile e costruire una serie di difese per scongiurare la distruzione totale. Il gioco sarà fruibile interamente in single player, ma è prevista anche una modalità cooperativa online dove si potrà collaborare alla creazione delle strutture da difendere.

3473324 Trailer Conanunconquered Cinematic 20181208