7

Contenuti aggiuntivi gratuiti per F.E.A.R. 2 in aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2009

Warner Bors Interactive annuncia il prossimo arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili per F.E.A.R. 2: Project Origin, nuovo capitolo dell'FPS dalle tinte horror di Monolith.
Si tratta di aggiunte alquanto bizzarre, rispetto all'atmosfera generale che caratterizza il gioco principale: chiamato "Toy Soldiers", il pacchetto in questione ci trasforma in soldatini giocattolo alti pochi centimetri, lanciati in combattimento all'interno di tre nuove mappe tematiche appositamente create per l'occasione. Queste sono: "FullTilt!", un flipper, con tutto l'ovvio armamentario che questo comporta, "Cockroach", una sorta di laboratorio ospedaliero alquanto sanguinolento e "Recess", ovvero un recinto di sabbia per bambini.
Il Toy Soldiers Pack era comparso fugacemente su Xbox Live Marketplace ieri, ma a quanto pare per errore, visto che è stato prontamente rimosso. Tornerà in maniera ufficiale in aprile, assieme alle versioni PC e PlayStation 3, scaricabile gratuitamente. Attendiamo informazioni più precise sulla data di uscita.