24

Crackdown 3 sarà giocabile all'X018 il mese prossimo

Tra i titoli dell'X018 c'è anche Crackdown 3 in forma giocabile per il pubblico, nuove informazioni in arrivo per l'action game su PC e Xbox One?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2018

A distanza di diversi anni dall'ultima edizione, torna quest'anno l'X0, la festa ufficiale di Xbox organizzata da Microsoft, questa volta in quel di Città del Messico il 10 novembre 2018.

Non sappiamo ancora se in tale occasione siano previsti annunci e anteprime di titoli inediti, ma intanto veniamo a sapere per certo che sarà presente Crackdown 3 in forma giocabile per il pubblico. Ha riferito la cosa l'account ufficiale di Xbox Mexico su Twitter, dunque almeno il nuovo action game esclusivo per Xbox One e PC sarà presente all'evento, intanto.

Si tratta di un ritorno sulle scene dopo diverso tempo, considerando che l'ultima volta che è stata messa a disposizione del pubblico una demo di Crackdown 3 è stato il 2017. È probabile, dunque, che nel corso dell'X018 possano emergere anche nuove informazioni su Crackdown 3, tra cui anche la data di uscita, considerando che al momento sappiamo solo che è previsto per febbraio 2019. Nel frattempo, a proposito di eventi ufficiali, è stata annunciata anche l'Xbox Fanfest in Italia, a Milano.