49

Crackdown 3 ha fatto progressi, ma c'è ancora del lavoro da fare, ammette Phil Spencer

Ce la farà Crackdown 3 a rispettare la nuova finestra d'uscita, fissata per febbraio 2019? Phil Spencer sembra essere ottimista

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/09/2018

Non scopriamo niente di nuovo nel dire che lo sviluppo di Crackdown 3 è stato complesso e davvero travagliato. Ormai sono già trascorsi diversi anni dal primo annuncio ufficiale, e in questo lasso di tempo Microsoft ha fatto il possibile per venire a capo di una situazione che si è fatta via via più ingarbugliata.

Sarà la volta buona? A giudicare dalla nuova finestra d'uscita, attualmente pianificata febbraio 2019, sembrerebbe di sì. A corroborare questa ipotesi ci ha pensato Phil Spencer, dichiarando che lo sviluppo di Crackdown 3 sta procedendo e che, sebbene ci sia ancora del lavoro da svolgere, la situazione può considerarsi sotto controllo.

In risposta al quesito di un utente su Twitter, il leader di Xbox ha scritto: "Stavo giocando una build completa proprio ieri. Il team ha fatto un buon lavoro, c'è ancora del lavoro da fare ma i progressi sono buoni".

Ad agosto Sumo Digital, uno degli studi attualmente coinvolti nello sviluppo, si era detta ottimista in merito alla buona riuscita del progetto.