Crash Bandicoot, nuovo capitolo in sviluppo?

A quanto pare Activision starebbe lavorando a un capitolo completamente nuovo della saga Crash Bandicoot, come suggeriscono alcuni indizi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/11/2019
37

Uno spot di PlayStation ha suggerito che Activision, potrebbe essere al lavoro su di un capitolo completamente nuovo della serie Crash Bandicoot, che dovrebbe chiamarsi 'Crash Bandicoot Worlds'. A dirla tutta non è una notizia poi così stupefacente o incredibile, visto il successo della raccolta Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e di Crash Team Racing Nitro Fueled.

Lo spot in questione è 'It's Time to Play' ed è stato pubblicato qualche tempo fa (lo trovate in fondo alla notizia). A 0:11 è possibile vedere una strana maschera che segue Coco. Nonostante le maschere non siano una novità per la serie, questa è inedita. Interrogato sulla strana apparizione, l'artista Nicholas Kole di Toys for Bob ha glissato, facendo intendere che qualcosa sotto c'è. D'altro proprio Toys for Bob aveva svelato per sbaglio a inizio anno un artwork a quanto pare legato a un nuovo Crash Bandicoot.

Ma non finisce qui, perché su alcuni autobus inglesi è stato visto un Crash dal look rinnovato, che dovrebbe appartenere al nuovo titolo.

Tutte queste voci sono state poi confermate da un insider considerato attendibilissimo, visto che aveva svelato l'esistenza proprio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled. È lui ad aver svelato il titolo: Crash Bandicoot Worlds. Stando a quanto dice stiamo parlando di un gioco sullo stile di Mario 3D (immaginiamo Odyssey), con nuovi nemici, personaggi e tanto altro.

Activision per ora non ha confermato nulla, ma gli indizi si stanno accumulando e i più ritengono che qualcosa sotto debba esserci per forza. Probabilmente sarà un gioco per PS5 e Xbox Scarlett, oppure un titolo cross-gen.