13

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, Nitros Oxide e il suo tracciato si mostrano in video

Un altro personaggio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled si mostra in video, si tratta di Nitros Oxide e del suo tracciato Oxide Station.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2019

Beenox e Activision hanno pubblicato un nuovo video su un altro personaggio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, ovvero Nitros Oxide, nel quale vediamo anche il suo tracciato.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è il remake dell'originale uscito nel 1999 su PlayStation, rielaborato da Beenox con grafica in alta definizione e vari altri miglioramenti ed evoluzioni. Il video in questione, appartenente alla serie di aggiornamenti regolari che hanno già presentato altri personaggi in precedenza, mostra dunque Nitros Oxide e il tracciato Oxide Station che lo accompagna.

Sony ha peraltro riferito che il gioco sarà presente, in forma giocabile, al PAX East, che si terrà a Boston dal 28 al 31 marzo, presso lo stand PlayStation. Questo significa che, nonostante manchino ancora alcuni mesi prima della data di uscita fissata per il 21 giugno 2019, Crash Team Racing: Nitro-Fueled potrebbe essere già in uno stato semi-definitivo. La sua uscita, peraltro, è prevista su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.