16

Crash Team Racing: Nitro Fueled, il video di un nuovo personaggio

Presentato il video di un nuovo personaggio di Crash Team Racing: Nitro Fueled, l'atteso remake del gioco di corse ambientato nel mondo di Crash Bandicoot.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/03/2019

Lo sviluppatore Beenox e il publisher Activision hanno pubblicato il trailer di un altro personaggio di Crash Team Racing: Nitro Fueled, Ripper Roo. Come sempre hanno scelto Twitter per mostrarlo.

Il trailer di Ripper Roo segue quelli di Crash Bandicoot, di Coco Bandicoot e di Polar. Per comodità li abbiamo riportati tutti qui di seguito. Presumibilmente anche gli altri personaggi di Crash Team Racing: Nitro Fueled riceveranno presto dei trailer dedicati, che saranno pubblicati sempre su Twitter.

Crash Team Racing: Nitro Fueled è il remake di Crash Team Racing, uno dei più agguerriti concorrenti della serie Mario Kart in epoca PlayStation / Nintendo 64. Il gioco è in sviluppo per PS4, Nintendo Switch e Xbox One. La data d'uscita è stata fissata al 21 giugno 2019. Purtroppo non è stata fatta menzione di un port per PC, anche se non è da escludersi, visto che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è arrivata anche su questa piattaforma.