The Witcher, Ciri in un cosplay molto fedele all'originale 22

La cosplayer Victoria Hofferson interpreta Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt. Il risultato è all'altezza della controparte originale.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/03/2019

The Witcher 3: Wild Hunt è uno dei titoli più apprezzati dell'attuale generazione e, nonostante siano già passati alcuni anni dalla sua uscita, è sempre terreno fertile per la creazione di ottimi cosplay.

Come è possibile apprezzare nelle immagini che riportiamo in fondo alla notizia, la cosplayer Victoria Hofferson ha realizzato una propria personale interpretazione del personaggio di Cirilla Fiona Elen Riannon, da tutti conosciuta più comunemente come Ciri.

Gli scatti risalgono allo scorso mese di gennaio, ma di recente hanno ricevuto molta attenzione nel subreddit di The Witcher, dove la Hofferson li ha condivisi nella giornata di ieri. Non è peraltro la prima volta che la ragazza interpreta un personaggio di The Witcher 3: alla fine dello scorso anno aveva pubblicato alcune immagini che la ritraevano nel ruolo di Triss Merigold.

Sempre rimanendo in tema di cosplay, negli ultimi giorni abbiamo segnalato anche quello di 2B di NieR: Automata, realizzato da Shirogane-sama, e quello di Cyberpunk 2077 ad opera di Ben Schamma.

Cosa ne pensate di questa interpretazione di Ciri? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!