16

Super Smash Bros. Ultimate, due modalità molto amate potrebbero tornare

Esaminando i file di Super Smash Bros. Ultimate sono stati scoperti dei riferimenti a due modalità molto amate dai giocatori della serie, che potrebbero tornare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/03/2019

Scavando tra i file di Super Smash Bros. Ultimate sono stati trovati dei riferimenti a due modalità molto amate dagli appassionati della serie: Home Run Contest e Stage Builder, che potrebbero fare ritorno con un futuro aggiornamento.

Ovviamente si tratta di un'interpretazione ottimista della scoperta fatta. Quella pessimista vuole le due modalità cancellate durante lo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate. I riferimenti sarebbero rimasti dentro ai file di gioco per sbaglio. Non sarebbe strano, visto che capita praticamente con ogni videogioco che siano cancellati dei contenuti pianificati, perché magari non funzionano o perché non c'è tempo per implementarli.

Per chi non conoscesse le due modalità, in Home Run Contest, presente in diversi Smash Bros., il giocatore deve colpire un sacco facendogli più danni possibili per caricare l'homerun, mentre Stage Builder è sostanzialmente uno strumento che permette ai giocatori crearsi degli stage personalizzati.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.