25

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, primo aggiornamento: data d'uscita e dettagli

Crash Team Racing: Nitro-Fueled riceverà un corposo update la prossima settimana: ecco tutte le novità previste.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2019

Activision e Beenox hanno annunciato la pubblicazione di un corposo aggiornamento di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, atteso per la giornata di mercoledì 3 luglio. Tra le novità è prevista l'introduzione gratuita della modalità Nitro Tour Grand Prix, che consente di guadagnare Nitro Points e sbloccare contenuti bonus per personalizzare i personaggi, attraverso una serie di sfide.

"Il Nitro Tour Grand Prix andrà online e potrete iniziare a incamerare Nitro Point, sbloccando una varietà di contenuti bonus portando a termine le sfide disponibili nel menù Grand Prix", si legge nella descrizione ufficiale. L'update darà accesso anche al nuovo tracciato Twilight Tour, disponibile per le modalità Arcade locale e Online.

Per l'occasione si potrà inoltre ottenere il personaggio di Twana. Nella nota ufficiale viene fatto presente che gli elementi proposti potranno essere incamerati per un periodo di tempo limitato attraverso il completamento delle sfide Grand Prix. Al termine dell'attuale stagione non sarà quindi più possibile portare a termine le suddette sfide.

Anche la sezione Pit Stop verrà aggiornata con nuovi elementi, tra cui nuovi kart, personaggi, skin, decalcomanie, ruote e adesivi. Tutto il materiale sarà riscattabile mediante la valuta di gioco, ovvero le monete Wumpa.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dallo scorso 21 giugno. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Simone Pettine.