Il Trono di Spade, un'edizione da collezione in arrivo a fine anno 21

HBO ha ufficializzato l'uscita di una lussuosa collector's edition del Trono di Spade, che includerà svariati materiali bonus. Scopriamoli insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/06/2019

A fine anno HBO pubblicherà Game of Thrones: The Complete Collection, un'edizione limitata in blu-ray de Il Trono di Spade, che includerà alcuni contenuti bonus inediti e sarà proposta in un'elegante cassa di legno. Il cofanetto sarà disponibile anche singolarmente, a fianco del tradizionale blu-ray standalone dedicato all'ottava stagione.

Oltre alle scene cancellate, ai commenti del cast e della troupe e a un DVD con il documentario Game of Thrones: The Last Watch, l'offerta includerà anche uno speciale presentato da Conan O'Brien. Lo spettacolo, girato dal vivo a Belfast, vede la partecipazione di tutto il cast, tra cui Sean Bean, Jason Momoa, Maisie Williams, Sophie Turner, Kit Harrington ed Emilia Clarke.

La confezione dell'edizione da collezione è stata disegnata da Robert Ball, già noto per le illustrazioni Beautiful Death basate sulle uccisioni più memorabili dello show. HBO non ha ancora rilasciato dettagli sui prezzi. La data d'uscita è fissata per il 3 dicembre 2019.

#Cinema

Cinema