57

Conan O’Brien collaborerà con Hideo Kojima

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/09/2018

Conan O'Brien è uno dei personaggi della TV generalista americana che più dà spazio al mondo dei videogiochi nelle sue trasmissioni (nonostante sia un pessimo giocatore). Ha anche una rubrica dedicata, chiamata Clueless Gamer, che spesso è stata utilizzata dai grandi nomi dell'industria per avere visibilità.

Recentemente O'Brien ha fatto visita allo studio di Hideo Kojima, Kojima Productions. Kojima e O'Brien hanno quindi pubblicato dei tweet incrociati con le foto della visita, facendo intendere che i due collaboreranno a qualcosa. Una puntata di Clueless Gamer dedicata a Death Stranding, dove vedremo meglio il gameplay del gioco? Impossibile dirlo, ma qualcosa ci sarà.

Kojima di suo non ha svelato nulla in merito all'incontro, limitandosi a dire che O'Brien ha firmato il muro della cucina di Kojima Productions e che ha la sua stessa età. Insomma, sicuramente a breve vedremo qualcosa. Del resto Death Stranding sarà presente al Tokyo Game Show 2018, quindi ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo da vedere.